Ultima modifica: 10 Giugno 2021
Home > Caccia al tesoro sotto al temporale

Caccia al tesoro sotto al temporale

Il saluto agli alunni delle classi quinte della scuola primaria “I. Calvino”

Il 7 giugno le insegnanti delle classi 5 del plesso I. Calvino hanno organizzato una semplice ma intensa “caccia al tesoro”, al fine di salutare i loro alunni al termine della scuola primaria.

A rendere il tutto più avventuroso e divertente ci ha pensato un temporale con acqua a catinelle, che però non ha fermato l’entusiasmo e il divertimento dei ragazzi e delle maestre.

Le immagini non sono tutte nitide, ma speriamo sia “visibile” il mood del momento.