Ultima modifica: 4 Settembre 2023
Home > Circolari > Presentazione progetti anno scolastico 2023/2024

Presentazione progetti anno scolastico 2023/2024

Presentazione schede progetti

stemma repubblica

Istituto Comprensivo Bosisio Parini
Via A. Appiani, 10 – 23842 Bosisio Parini

Posta Elettronica: lcic81000x@istruzione.it
Posta Elettronica Certificata: lcic81000x@pec.istruzione.it

Bosisio Parini, 4 settembre 2023

Ai docenti

Oggetto: Presentazione progetti anno scolastico 2023/2024

Si comunica che nell'apposita pagina è disponibile il form per la presentazione dei progetti per l'anno scolastico 2023/2024 che dovrà essere inviato tassativamente entro e non oltre venerdì 15 settembre 2023.

 

 

Si raccomanda precisione nella compilazione e rispetto della scadenza per consentire agli uffici competenti di effettuare le dovute verifiche di disponibilità finanziaria prima dell'approvazione in collegio docenti. Per questa ragione non saranno prese in considerazione schede pervenute oltre i termini.

Si raccomanda pertanto di attendere prima di procedere in autonomia.

Si dà inoltre per scontato che i progetti siano stati concordati e condivisi a livello di plesso per ottimizzare le risorse

 

Il dirigente scolastico
Orsola Moro
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs n. 39/93

 

Link vai su

I cookies ci aiutano a migliorare il sito. Questo sito utilizza cookies tecnici ed analitici e continuando a navigare accetti i cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi

503 Service Unavailable

Service Unavailable

The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.

Additionally, a 503 Service Unavailable error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.