Consegna documenti finali
Consegna documenti in Segreteria
Istituto Comprensivo Bosisio Parini
Via A. Appiani, 10 – 23842 Bosisio Parini
Posta Elettronica: lcic81000x@istruzione.it
Posta Elettronica Certificata: lcic81000x@pec.istruzione.it
Bosisio Parini, 21 maggio 2025
Ai referenti di plesso
Ai docenti di scuola secondaria di I grado K. Wojtyla
Oggetto: Consegna documenti finali
I referenti di plesso, entro il 9 giugno, dovranno consegnare in Segreteria:
- registri dei verbali dei Consigli di Classe, anche quelli di terza SSI perchè per lo svolgImento degli esami non servono
- richiesta registri cartacei dei verbali da acquistare per l’a.s. 2025/2026
- registro sostituzioni (avendo cura di verificare che tutti abbiano recuperato le ore di permesso breve richieste durante l’anno) – per la scuola dell’Infanzia la data di consegna è prorogata al 30 giugno
- elenco nominativo dei docenti che hanno svolto ore eccedenti per sostituzione colleghi assenti con indicazione del numero di ore a pagamento – per la scuola dell’Infanzia la data di consegna è prorogata al 30 giugno a meno che non siano già state svolte tutte le ore del budget del plesso
I DOCENTI DI CLASSE TERZA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO K. WOJTYLA DOVRANNO CONSEGNARE IN SEGRETERIA, IN UN’UNICA SOLUZIONE TRAMITE I RISPETTIVI COORDINATORI, ENTRO E NON OLTRE IL 5 GIUGNO P.V., I PROGRAMMI SVOLTI.
I PROGRAMMI DOVRANNO ESSERE SOTTOSCRITTI IN ORIGINALE DAL DOCENTE DI MATERIA, NON E’ NECESSARIA LA FIRMA DEGLI ALUNNI. NON SARANNO ACCETTATI DOCUMENTI SCARICATI DAL DRIVE O VIA EMAIL SENZA LA FIRMA DEL DOCENTE.
OGNI DOCENTE DOVRA’ ASSICURARSI CHE IL PROGRAMMA SIA CONSEGNATO A TUTTI GLI STUDENTI CHE DOVRANNO SOSTENERE L’ESAME.
Orsola Moro
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs n. 39/93