MArtedì 17 febbraio 2026 sarà inaugurata la Biblioteca d’Istituto del plesso “K. Wojytla” con i seguenti orari di apertura: martedì dalle 11.10 alle 12.05 e mercoledì dalle 10.00 alle 12.05
Dal 5 maggio mostra dei Sognalibri, che partecipano al concorso Andersen, realizzati dagli alunni della scuola primaria “Calvino” e secondaria “Wojtyla”
La Biblioteca di classe nasce come progetto di tirocinio della docente Silvana Cafaro per il TFA Sostegno e ha visto la partecipazione degli alunni di Prima C della Scuola Secondaria di primo grado “K. Wojtyla”.
I cookies ci aiutano a migliorare il sito. Questo sito utilizza cookies tecnici ed analitici e continuando a navigare accetti i cookie da parte nostra. Maggiori informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.