ONLINE, ONLIFE – cittadinanza digitale, sicurezza online e prevenzione di bullismo e cyberbullismo
Il plesso Wojtyla al “Patentino Day” di Corecom Lombardia al Palazzo
Regione Lombardia – Pirelli di Milano – 26 maggio 2026

Una delegazione di 8 studenti, con la funzione strumentale bullismo e cyberbullismo, si è recata a Palazzo Pirelli – Regione Lombardia per la Cerimonia della seconda edizione del “Patentino Day”. 60 alunni delle classi seconde del plesso “K.Wojtyla” hanno partecipato al progetto “ONLINE, ONLIFE – cittadinanza digitale, sicurezza online e prevenzione di bullismo e cyberbullismo”, promosso da Fondazione Art.49 e Corecom Lombardia, con il sostegno dell’Ufficio Scolastico Regionale.

L’iniziativa si è conclusa con entusiastici risultati dei ragazzi per cui si ringrazia il Dirigente Scolastico che ha creduto fortemente nel valore educativo del percorso formativo e di responsabilizzazione.





