Ultima modifica: 24 Giugno 2020
Home > Segreteria > Adozione dei libri di testo

Adozione dei libri di testo

LIBRI DI TESTO A.S. 2020/2021

SCUOLA PRIMARIA

Ferma restando la gratuità dei libri di testo per gli alunni della scuola primaria (in quanto il costo è carico dei Comuni di residenza) viene lasciata alla famiglia la facoltà di scegliere liberamente il fornitore presso il quale prenotarli e ritirarli.

Potrà essere scelta qualsiasi cartolibreria. Nel mese di Settembre la scuola consegnerà le cedole librarie da portare al fornitore.

ELENCO LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA “I. CALVINO” DI BOSISIO PARINI E “G. SEGANTINI” DI CESANA BRIANZA

ATTENZIONE: il Collegio dei Docenti, per le future CLASSI 2 A E 2 B DELLA SCUOLA PRIMARIA ITALO CALVINO, ha deliberato l’adozione di materiale alternativo. I libri di testo pertanto NON dovranno essere ordinati, tranne il testo di Religione che è invece l’unico da acquistare. Per maggiori informazioni contattare direttamente gli insegnanti.

CALVINO
Titolo: CALVINO (0 click)
Filename: calvino-7.pdf
Dimensione: 35 KB