Modello di rilevazione delle situazioni di particolare gravità e complessità – A. S. 2013/2014
Note di compilazione
Scegliere le affermazioni che descrivono l’alunno in riferimento alla classe frequentata nel corrente anno scolastico 2012/13.
Si raccomanda di compilare TUTTE le voci anche se è scontata la risposta NO, in caso di dati non conosciuti o nel dubbio riempire comunque la casella con un carattere grafico, ad es. ***
Una copia della rilevazione verrà automaticamente inviata all’indirizzo mail indicato nel modello; una copia verrà inviata anche alla referente Sala Jessica dell’Ufficio Scolastico Territoriale.
Referente CRTH di Cernusco Lombardone Vergani Gabriella – 039599374 per questioni pedagogico-didattiche.
Referente sito dell’Istituto Comprensivo di Bosisio Parini Paolo Mauri – 031865644 per questioni tecniche.
[form form-9]