Ultima modifica: 14 Giugno 2019
Home > Composizioni personali con forme geometriche

Composizioni personali con forme geometriche

I lavori realizzati dai ragazzi della scuola secondaria del 3° padiglione de “La Nostra Famiglia”

Gli alunni del 3°Padiglione della scuola secondaria di primo grado “La Nostra Famiglia” presentano i propri elaborati realizzati alla LIM nelle ore di Arte e Immagine e di Tecnologia, durante lo svolgimento di una parte del progetto didattico “Di forma in forma”.

I ragazzi hanno osservato alcune opere d’arte, nelle quali sono inserite delle forme geometriche, e ognuno ne ha scelta una alla quale ispirarsi.

Ecco i loro lavori:

ELABORATI PERSONALI ALLA LIM ISPIRATI ALLE OPERE D’ARTE from ICS Bosisio – Video on Vimeo.

Link vai su

503 Service Unavailable

Service Unavailable

The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.

Additionally, a 503 Service Unavailable error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.