Ultima modifica: 6 Giugno 2023
Home > Piano di miglioramento

Piano di miglioramento

In allegato il Piano di Miglioramento elaborato per il triennio 2022/2025  in seguito alle azioni di valutazione del nostro Istituto (RAV e PTOF). Tale documento si configura, infatti, come base strategica per il conseguimento degli obiettivi individuati a conclusione dell’autoanalisi che la scuola ha fatto dei propri punti forza e di criticità.

Il monitoraggio in itenere del Piano di Miglioramento triennale avrà cadenza annuale e verrà effettuato al termine di ciascun anno scolastico.

PdM-1
Titolo: PdM-1 (0 click)
Etichetta:
Filename: pdm-1.pdf
Dimensione: 239 KB

MONITORAGGIO

Monitoraggio intermedio prima annualità 2022/2023

PDM MONITORAGGIO INTERMEDIO A.S. 22-23
Titolo: PDM MONITORAGGIO INTERMEDIO A.S. 22-23 (0 click)
Etichetta:
Filename: pdm-monitoraggio-intermedio-a-s-22-23.pdf
Dimensione: 713 KB

 

PDM 2019/2022

Piano-di-Miglioramento 19_22
Titolo: Piano-di-Miglioramento 19_22 (0 click)
Etichetta:
Filename: piano-di-miglioramento-19_22.pdf
Dimensione: 405 KB

 

In allegato il Piano di Miglioramento elaborato nell’a.s. 2018/2019, in seguito alle azioni di valutazione del nostro Istituto. Tale documento si configura, infatti, come base strategica per il conseguimento degli obiettivi individuati a conclusione dell’autoanalisi che la scuola ha fatto dei propri punti forza e di criticità. È intenzione dell’Istituto Comprensivo Bosisio proseguire anche corso del triennio 2016/2019 con la stessa linea d’indirizzo, considerata l’efficacia degli interventi intrapresi; ovviamente, nel corso dell’anno, le finalità saranno, se necessario, modulate e implementate in riferimento al contesto e alle specifiche esigenze che si manifesteranno in itinere.

PIANO DI MIGLIORAMENTO 2018 - 2019 GIUGNO 2019
Titolo: PIANO DI MIGLIORAMENTO 2018 - 2019 GIUGNO 2019 (0 click)
Etichetta:
Filename: piano-di-miglioramento-2018-2019-giugno-2019.pdf
Dimensione: 548 KB

PIANO DI MIGLIORAMENTO 2018 - 2019
Titolo: PIANO DI MIGLIORAMENTO 2018 - 2019 (0 click)
Etichetta:
Filename: piano-di-miglioramento-2018-2019.pdf
Dimensione: 532 KB

PIANO DI MIGLIORAMENTO 2018 - 2019 marzo
Titolo: PIANO DI MIGLIORAMENTO 2018 - 2019 marzo (0 click)
Etichetta:
Filename: piano-di-miglioramento-2018-2019-marzo.pdf
Dimensione: 533 KB

In allegato il Piano di Miglioramento elaborato nell’a.s. 2017/2018, in seguito alle azioni di valutazione del nostro Istituto. Tale documento si configura, infatti, come base strategica per il conseguimento degli obiettivi individuati a conclusione dell’autoanalisi che la scuola ha fatto dei propri punti forza e di criticità. È intenzione dell’Istituto Comprensivo Bosisio proseguire anche corso del triennio 2016/2019 con la stessa linea d’indirizzo, considerata l’efficacia degli interventi intrapresi; ovviamente, nel corso dell’anno, le finalità saranno, se necessario, modulate e implementate in riferimento al contesto e alle specifiche esigenze che si manifesteranno in itinere.

PIANO DI MIGLIORAMENTO 2017-2018 GIUGNO
Titolo: PIANO DI MIGLIORAMENTO 2017-2018 GIUGNO (0 click)
Etichetta:
Filename: piano-di-miglioramento-2017-2018-giugno.pdf
Dimensione: 524 KB

PIANO DI MIGLIORAMENTO 2017-2018 marzo 2018
Titolo: PIANO DI MIGLIORAMENTO 2017-2018 marzo 2018 (0 click)
Etichetta:
Filename: piano-di-miglioramento-2017-2018-marzo-2018.pdf
Dimensione: 599 KB

PIANO DI MIGLIORAMENTO 2017-2018
Titolo: PIANO DI MIGLIORAMENTO 2017-2018 (0 click)
Etichetta:
Filename: piano-di-miglioramento-2017-2018.pdf
Dimensione: 599 KB

In allegato il Piano di Miglioramento elaborato nell’a.s. 2016/2017, in seguito alle azioni di valutazione del nostro Istituto. Tale documento si configura, infatti, come base strategica per il conseguimento degli obiettivi individuati a conclusione dell’autoanalisi che la scuola ha fatto dei propri punti forza e di criticità. È intenzione dell’Istituto Comprensivo Bosisio proseguire anche nel triennio prossimo con la stessa linea d’indirizzo, considerata l’efficacia degli interventi intrapresi; ovviamente, nel corso dell’anno, le finalità saranno, se necessario, modulate e implementate in riferimento al contesto e alle specifiche esigenze che si manifesteranno in itinere.

PIANO DI MIGLIORAMENTO 2016-2017 giugno
Titolo: PIANO DI MIGLIORAMENTO 2016-2017 giugno (0 click)
Etichetta:
Filename: piano-di-miglioramento-2016-2017-giugno.pdf
Dimensione: 439 KB

PdM REVISIONE 2017 ( Aprile )
Titolo: PdM REVISIONE 2017 ( Aprile ) (0 click)
Etichetta:
Filename: pdm-revisione-2017-aprile.pdf
Dimensione: 695 KB

piano di miglioramento 2017
Titolo: piano di miglioramento 2017 (0 click)
Etichetta:
Filename: piano-di-miglioramento-2017.pdf
Dimensione: 678 KB

 

 

 

 

 

In allegato il Piano di Miglioramento elaborato nell’a.s. 2015/2016, in seguito alle azioni di valutazione del nostro Istituto. Tale documento si configura, infatti, come base strategica per il conseguimento degli obiettivi individuati a conclusione dell’autoanalisi che la scuola ha fatto dei propri punti forza e di criticità. È intenzione dell’Istituto Comprensivo Bosisio proseguire anche nel triennio prossimo con la stessa linea d’indirizzo, considerata l’efficacia degli interventi intrapresi; ovviamente, nel corso dell’anno, le finalità saranno, se necessario, modulate e implementate in riferimento al contesto e alle specifiche esigenze che si manifesteranno in itinere.

PIANO DI MIGLIORAMENTO
Titolo: PIANO DI MIGLIORAMENTO (0 click)
Etichetta:
Filename: piano-di-miglioramento-2.pdf
Dimensione: 353 KB

PdM ITINERE
Titolo: PdM ITINERE (0 click)
Etichetta:
Filename: pdm-itinere.pdf
Dimensione: 226 KB

PdM FINALE A.S. 15_16
Titolo: PdM FINALE A.S. 15_16 (0 click)
Etichetta:
Filename: pdm-finale-a-s-15_16.pdf
Dimensione: 218 KB

Link vai su

I cookies ci aiutano a migliorare il sito. Questo sito utilizza cookies tecnici ed analitici e continuando a navigare accetti i cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi

https://ibed.jmc.edu.ph/wp-content/wild-bounty-showdown/https://journal.iapi-indonesia.org/classes/https://brawijayahospital.com/assets/zeus/https://chanrejournals.com/sigmaslot/https://conference.indef.or.id/wild-bounty-showdown/https://betajournal.indef.or.id/classes/https://gojournals.gouni.edu.ng/controllers/pasarantogel2/https://jms.ump.edu.pl/classes/sigmaslot/http://periodicos.unifap.br/https://siplah.intanonline.com/demo-lucky-neko/index.htmlhttp://ojs.upmin.edu.ph/ojsfiles/pasarantogel2/https://jltl.com.tr/depo-10k/https://jltl.com.tr/sigmaslot/https://citi.indef.or.id/wp-content/idn/https://jms.ump.edu.pl/akun-pro-kamboja/https://jltl.com.tr/slot-kamboja/https://jltl.com.tr/pasarantogel2/https://jms.ump.edu.pl/pasarantogel2/https://jms.ump.edu.pl/sigmaslot/https://past.indef.or.id/sigma/https://green.indef.or.id/pasarantogel2/https://blogs.indef.or.id/https://siplah.intanonline.com/maxwin/index.htmlhttps://siplah.intanonline.com/luar-negeri/index.htmlhttps://siplah.intanonline.com/sigma/index.htmlhttps://journals.asmarya.edu.ly/sigmaslot/https://civitic.indoamerica.edu.ec/wp-content/sigmaslot/https://iapi-indonesia.org/gampang-menang/https://iapi-indonesia.org/assets/https://iapi-indonesia.org/depo-10k/https://iapi-indonesia.org/zeus/https://brawijayahospital.com/assets/front/https://brawijayahospital.com/assets/depo-10k/https://brawijayahospital.com/assets/https://brawijayahospital.com/assets/slot-gacor-maxwin/https://iedi.edu.br/wp-includes/sigma/https://investigacion.indoamerica.edu.ec/wp-includes/sigma/https://db2.iaesprime.com/https://db.iaesprime.com/https://ojs.nbu.edu.sa/files/sigmaslot/https://www.teknika-ftiba.info/teknika/sigma/https://www.teknika-ftiba.info/jurnal/mpo/https://www.teknika-ftiba.info/ojs/pasarantogel2/https://www.unjc.cu/depo10k/https://untref.edu.ar/uploads/demo/gates-of-olympus/https://untref.edu.ar/uploads/demo/sweet-bonanza/https://fjot.anfe.fr/https://tokorumput.com/wp-content/slot-depo-10k/https://classyfm.co.id/frontend/sigmaslot/https://nrais.dgda.gov.bd/public/pasarantogel2https://revistas.unap.edu.pe/demo-slot-zeus-vs-hades/https://revistas.unap.edu.pe/slot-kamboja-bet-100/https://jltl.com.tr/zeus-slot/https://mediapencerahanbangsa.co.id/https://optimum.uwb.edu.pl/docs/mpo/https://newhealthconcept.net/wp-includes/demo-slot-zeus-vs-hades/https://sijms.szabist-isb.edu.pk/wp-includes/pasarantogel2/https://journals.asmarya.edu.ly/pasarantogel2/https://pdamindramayu.co.id/images/luar/https://pdamindramayu.co.id/demo/https://learning.modernland.co.id/git/slot-depo-10k/https://newhealthconcept.net/wp-content/akun-pro-kamboja/https://bundamediagrup.co.id/zeus/https://bundamediagrup.co.id/luar-negeri/https://bundamediagrup.co.id/maxwin-pragmatic/https://bundamediagrup.co.id/khmer/slot/https://khnnra.edu.ua/wp-includes/demo-slot-zeus-vs-hades/https://khnnra.edu.ua/wp-content/akun-pro-platinum/https://vtik.net/slot-kamboja/index.phphttps://aihc.amexihc.org/toto/http://himatikauny.org/wp-includes/zeus/https://iedi.edu.br/wp-includes/slot-kamboja-bet-100/https://iedi.edu.br/wp-content/bandito/https://www.unjc.cu/starlight-princess/https://www.unjc.cu/demo-slot-zeus-vs-hades/https://cstvcnmt.gialai.gov.vn/demo/https://sedimentologia.org.ar/slot-depo-10k/https://conference.vestnik-vsuet.ru/https://bundamediagrup.co.id/wp-includes/mpo/https://bundamediagrup.co.id/wp-includes/sv388/http://himatikauny.org/wp-includes/akun-pro-platinum/https://procesolocal2024.ieebcs.org.mx/vendor/zeus-vs-hades-demo/http://himatikauny.org/wp-content/slot-kamboja-bet-100/https://procesolocal2024.ieebcs.org.mx/js/https://journal.dntb.gov.ua/slot-depo-10k/https://fjot.anfe.fr/js/https://blog.indoamerica.edu.ec/wp-includes/slot-kamboja-bet-100/https://investigacion.indoamerica.edu.ec/wp-content/wild-bandito/https://portalderevistas.uam.edu.ni/public/zeus-vs-hades/https://portalderevistas.uam.edu.ni/public/pasarantogel2/https://perhepi.org/fae/akun-pro-jepang/https://ejournal.aibpmjournals.com/gates-of-olympus/https://ucardioj.com.ua/classes/https://ois.unsa.ba/wild-bandito/https://journals.qmu.ac.uk/controllers/https://journals.qmu.ac.uk/classes/https://ucardioj.com.ua/slot-depo-10k/https://journals.qmu.ac.uk/sv388/https://journals.qmu.ac.uk/api/depo-10k/https://ois.unsa.ba/slot-deposit-pulsa/http://103.165.243.97/doc/git/https://www.chiesadellarte.org/https://www.rollingcarbon.org/https://www.savebugomaforest.org/https://www.sigmaslot-profil.com/https://www.doxycycline365.com/https://thailottonew.site/https://hipnose.in/https://tennishope.orghttps://serenityprime.net/https://revista.farol.edu.br/uploads/pt2/https://civitic.indoamerica.edu.ec/wp-includes/pasarantogel2/https://journals.uol.edu.pk/classes/pasarantogel2/http://snabm.unim.ac.id/api/http://snabm.unim.ac.id/classes/slot-luar-negeri/http://103.165.243.97/doc/unsign/akun-pro-platinum/http://103.165.243.97/doc/word/mposlot/https://352spb.edusite.ru/slot-depo-10k/https://bundamediagrup.co.id/depo10k/https://loa.tsipil-uii.ac.id/sg-gacor/http://snabm.unim.ac.id/depo-10k/http://snabm.unim.ac.id/lib/slot-maxwin/http://103.165.243.97/doc/luar-negeri/http://103.165.243.97/doc/sign/slot-thailand/http://103.165.243.97/doc/before_tte/zeus-slot/https://appv2.tanahlautkab.go.id/doc/mpo/https://www.chuka.ac.ke/gates-of-olympus-1000/http://103.165.243.97/doc/kamboja/http://mysimpeg.gowakab.go.id/mysimpeg/bangkomplit/http://mysimpeg.gowakab.go.id/toto/http://mysimpeg.gowakab.go.id/mysimpeg/maxwin/https://jurnal.jsa.ikippgriptk.ac.id/public/luar/https://www.unjc.cu/sweet-bonanza/http://103.165.243.97/doc/dana/