Ultima modifica: 5 Ottobre 2013
Home > P. O. F. 2012-2013

P. O. F. 2012-2013

Il Piano dell’Offerta Formativa

Il P.O.F., Piano dell’Offerta Formativa, è il documento che illustra le possibilità formative e le caratteristiche organizzative e logistiche dell’Istituto. E’ elaborato da un gruppo di docenti ed approvato da tutti i docenti dell’Istituto.

Piano dell'offerta formativa

POF Bosisio_Parini
Titolo: POF Bosisio_Parini (0 click)
Etichetta:
Filename: pof-bosisio_parini.pdf
Dimensione: 628 KB

Documenti allegati

Il regolamento di Istituto
Titolo: 01 regolamento istituto (0 click)
Etichetta: Il regolamento di Istituto
Filename: 01-regolamento-istituto-2.pdf
Dimensione: 117 KB
Il patto educativo di corresponsabilità
Titolo: 01a-patto-educativo-corresponsabilita1213 (0 click)
Etichetta: Il patto educativo di corresponsabilità
Filename: 01a-patto-educativo-corresponsabilita1213.pdf
Dimensione: 33 KB
Il regolamento di disciplina
Titolo: 02 regolamento disciplina (0 click)
Etichetta: Il regolamento di disciplina
Filename: 02-regolamento-disciplina-2.pdf
Dimensione: 43 KB
I criteri per le visite e i viaggi di istruzione
Titolo: 03 criteri visite viaggi (0 click)
Etichetta: I criteri per le visite e i viaggi di istruzione
Filename: 03-criteri-visite-viaggi-2.pdf
Dimensione: 55 KB
L'autorizzazione per le visite guidate e i viaggi di istruzione
Titolo: 03a autorizzazione_ds-dichiarazione (0 click)
Etichetta: L'autorizzazione per le visite guidate e i viaggi di istruzione
Filename: 03a-autorizzazione_ds-dichiarazione-2.pdf
Dimensione: 31 KB
L'autorizzazione per i genitori
Titolo: 03b autorizzazione_genitori (0 click)
Etichetta: L'autorizzazione per i genitori
Filename: 03b-autorizzazione_genitori-2.pdf
Dimensione: 30 KB
I criteri per la valutazione del comportamento
Titolo: 05 criteri valutazione comportamento (0 click)
Etichetta: I criteri per la valutazione del comportamento
Filename: 05-criteri-valutazione-comportamento-2.pdf
Dimensione: 35 KB
I piani di studio
Titolo: 07 piani di studio (0 click)
Etichetta: I piani di studio
Filename: 07-piani-di-studio-2.pdf
Dimensione: 42 KB
Il protocollo di accoglienza per gli alunni stranieri
Titolo: 10 protocollo accoglienza alunni stranieri (0 click)
Etichetta: Il protocollo di accoglienza per gli alunni stranieri
Filename: 10-protocollo-accoglienza-alunni-stranieri-2.pdf
Dimensione: 191 KB
Curricolo di Istituto 2012
Titolo: curr_ist_2012 (0 click)
Etichetta: Curricolo di Istituto 2012
Filename: curr_ist_2012.pdf
Dimensione: 2 MB

Link vai su

I cookies ci aiutano a migliorare il sito. Questo sito utilizza cookies tecnici ed analitici e continuando a navigare accetti i cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi

https://siplah.intanonline.com/maxwin/index.htmlhttps://siplah.intanonline.com/luar-negeri/index.htmlhttps://siplah.intanonline.com/sigma/index.htmlhttps://journals.asmarya.edu.ly/sigmaslot/https://civitic.indoamerica.edu.ec/wp-content/sigmaslot/https://iapi-indonesia.org/gampang-menang/https://iapi-indonesia.org/assets/https://iapi-indonesia.org/depo-10k/https://iapi-indonesia.org/zeus/https://brawijayahospital.com/assets/front/https://brawijayahospital.com/assets/depo-10k/https://brawijayahospital.com/assets/https://brawijayahospital.com/assets/slot-gacor-maxwin/https://iedi.edu.br/wp-includes/sigma/https://investigacion.indoamerica.edu.ec/wp-includes/sigma/https://db2.iaesprime.com/https://db.iaesprime.com/https://ojs.nbu.edu.sa/files/sigmaslot/https://www.teknika-ftiba.info/teknika/sigma/https://www.teknika-ftiba.info/jurnal/mpo/https://www.teknika-ftiba.info/ojs/pasarantogel2/https://www.unjc.cu/depo10k/https://untref.edu.ar/uploads/demo/gates-of-olympus/https://untref.edu.ar/uploads/demo/sweet-bonanza/https://fjot.anfe.fr/https://tokorumput.com/wp-content/slot-depo-10k/https://classyfm.co.id/frontend/sigmaslot/https://nrais.dgda.gov.bd/public/pasarantogel2https://revistas.unap.edu.pe/demo-slot-zeus-vs-hades/https://revistas.unap.edu.pe/slot-kamboja-bet-100/https://jltl.com.tr/zeus-slot/https://mediapencerahanbangsa.co.id/https://optimum.uwb.edu.pl/docs/mpo/https://newhealthconcept.net/wp-includes/demo-slot-zeus-vs-hades/https://sijms.szabist-isb.edu.pk/wp-includes/pasarantogel2/https://journals.asmarya.edu.ly/pasarantogel2/https://pdamindramayu.co.id/images/luar/https://pdamindramayu.co.id/demo/https://learning.modernland.co.id/git/slot-depo-10k/https://newhealthconcept.net/wp-content/akun-pro-kamboja/https://bundamediagrup.co.id/zeus/https://bundamediagrup.co.id/luar-negeri/https://bundamediagrup.co.id/maxwin-pragmatic/https://bundamediagrup.co.id/khmer/slot/https://khnnra.edu.ua/wp-includes/demo-slot-zeus-vs-hades/https://khnnra.edu.ua/wp-content/akun-pro-platinum/https://vtik.net/slot-kamboja/index.phphttps://aihc.amexihc.org/toto/http://himatikauny.org/wp-includes/zeus/https://iedi.edu.br/wp-includes/slot-kamboja-bet-100/https://iedi.edu.br/wp-content/bandito/https://www.unjc.cu/starlight-princess/https://www.unjc.cu/demo-slot-zeus-vs-hades/https://cstvcnmt.gialai.gov.vn/demo/https://sedimentologia.org.ar/slot-depo-10k/https://conference.vestnik-vsuet.ru/https://bundamediagrup.co.id/wp-includes/mpo/https://bundamediagrup.co.id/wp-includes/sv388/http://himatikauny.org/wp-includes/akun-pro-platinum/https://procesolocal2024.ieebcs.org.mx/vendor/zeus-vs-hades-demo/http://himatikauny.org/wp-content/slot-kamboja-bet-100/https://procesolocal2024.ieebcs.org.mx/js/https://journal.dntb.gov.ua/slot-depo-10k/https://fjot.anfe.fr/js/https://blog.indoamerica.edu.ec/wp-includes/slot-kamboja-bet-100/https://investigacion.indoamerica.edu.ec/wp-content/wild-bandito/https://portalderevistas.uam.edu.ni/public/zeus-vs-hades/https://portalderevistas.uam.edu.ni/public/pasarantogel2/https://perhepi.org/fae/akun-pro-jepang/https://ejournal.aibpmjournals.com/gates-of-olympus/https://ucardioj.com.ua/classes/https://ois.unsa.ba/wild-bandito/https://journals.qmu.ac.uk/controllers/https://journals.qmu.ac.uk/classes/https://ucardioj.com.ua/slot-depo-10k/https://journals.qmu.ac.uk/sv388/https://journals.qmu.ac.uk/api/depo-10k/https://ois.unsa.ba/slot-deposit-pulsa/http://103.165.243.97/doc/git/https://www.chiesadellarte.org/https://www.rollingcarbon.org/https://www.savebugomaforest.org/https://www.sigmaslot-profil.com/https://www.doxycycline365.com/https://thailottonew.site/https://hipnose.in/https://tennishope.orghttps://serenityprime.net/https://revista.farol.edu.br/uploads/pt2/https://civitic.indoamerica.edu.ec/wp-includes/pasarantogel2/https://journals.uol.edu.pk/classes/pasarantogel2/http://snabm.unim.ac.id/api/http://snabm.unim.ac.id/classes/slot-luar-negeri/http://103.165.243.97/doc/unsign/akun-pro-platinum/http://103.165.243.97/doc/word/mposlot/https://352spb.edusite.ru/slot-depo-10k/https://bundamediagrup.co.id/depo10k/https://loa.tsipil-uii.ac.id/sg-gacor/http://snabm.unim.ac.id/depo-10k/http://snabm.unim.ac.id/lib/slot-maxwin/http://103.165.243.97/doc/luar-negeri/http://103.165.243.97/doc/sign/slot-thailand/http://103.165.243.97/doc/before_tte/zeus-slot/https://appv2.tanahlautkab.go.id/doc/mpo/https://www.chuka.ac.ke/gates-of-olympus-1000/http://103.165.243.97/doc/kamboja/http://mysimpeg.gowakab.go.id/mysimpeg/bangkomplit/http://mysimpeg.gowakab.go.id/toto/http://mysimpeg.gowakab.go.id/mysimpeg/maxwin/https://jurnal.jsa.ikippgriptk.ac.id/public/luar/https://www.unjc.cu/sweet-bonanza/http://103.165.243.97/doc/dana/